Rexite presenta Sioux, Olivia Slim e Bip a Orgatec 2016 Colonia, Pad. 10.2 - Stand M41

10 ottobre 2016

Rexite: il vero Made in Italy vola alto in Germania.

Rexite è presente a Orgatec 2016, la fiera di riferimento mondiale per il settore ufficio che si tiene a Colonia dal 25 al 29 Ottobre 2016.
Al Padiglione 10.2 - Stand M41 è possibile scoprire, accanto a numerosi altri pezzi, anche gli ultimi arrivati delle collezioni Rexite, tutti realizzati rigorosamente in Italia.

Sioux
Design Raul Barbieri
Sioux, appendiabiti da terra con struttura snella ma robusta, oltre a svolgere a dovere il suo compito, con la sua disarmante semplicità dona un tono piacevolmente confidenziale a ogni tipo di ambiente.
Base in acciaio verniciato, asta e bracci in legno massello di faggio tornito, collare in alluminio estruso verniciato.
Dimensioni: Ø 35 x h 167 cm

Olivia Slim
Design Raul Barbieri
Lo snello profilo del modello con struttura a slitta si sposa perfettamente alle linee morbide della seduta e del foro rotondo nello schienale di Olivia, offrendo interessanti alternative per ambientazioni sia domestiche, che collettive.
Una coppia opzionale di giunti di collegamento consente un perfetto allineamento per sale conferenze.
Seduta in polipropilene rinforzato e stabilizzato UV, struttura in acciaio cromato. Giunti di collegamento in polimero tecnico.
Dimensioni: 55 x 50 cm x h 76,5 cm (seduta h 46 cm)

Bip
Design Raul Barbieri
Pratico, snello ed elegante, il portaombrelli Bip è in grado di accogliere tutti i tipi di ombrelli, anche quelli tascabili.
Gamba e base in acciaio verniciato, anello e vaschetta raccogli-acqua in polimero tecnico. Guarnizione salva-pavimento in poliestere.
Dimensioni: Ø 26 x h 56 cm