Due nuove Olivia e le altre novità Rexite
al Salone 2017, Pad. 16 – Stand D33

4 aprile 2017

È primavera! Olivia è pronta per uscire all’aperto…

Olivia Slim Outdoor
Design Raul Barbieri
La versione “Outdoor”, interamente monocolore e adatta anche per uso esterno, è declinata in tutti i colori di Olivia e pone in risalto lo snello profilo del telaio a slitta in tinta con la seduta. Si completa così la versatilità di questa sedia dal classico foro circolare, aggiungendo anche gli spazi all’aperto all’utilizzo negli ambiti collettivi e domestici.
Seduta in polipropilene rinforzato e stabilizzato UV. Struttura in tondino di acciaio trattato con nanotecnologia e verniciato poliestere, adatta per uso esterno.

Olivia Wood Beam
Design Raul Barbieri
Posizionata su una robusta trave in faggio dalle calde tonalità che ne pone in risalto il caratteristico foro circolare, Olivia Wood Beam aggiunge una nota di personalità alle sale d’aspetto. La trave è disponibile in lunghezze da 3 e da 4 posti ed è attrezzabile a piacere con sedute, tavolini e braccioli.
Trave in faggio massello, gambe in lamellare di faggio, sedute in polipropilene rinforzato e stabilizzato UV. Tavolini in stratificato melaminico antigraffio bianco HPL 12 mm. Braccioli in acciaio cromato.

Love
Design Raul Barbieri
Un orologio a pendolo con un cuore che scandisce i suoi battiti oscillando come magicamente sospeso. Poesia e ironia in questa nuova versione che arricchisce la collezione di orologi Appuntamento.
Cassa e quadrante in polimeri tecnici, movimento al quarzo. Dimensioni: Ø 45 x h 5,5 cm

Sioux
Design Raul Barbieri
Sioux, appendiabiti da terra dalla struttura snella ma robusta, oltre a svolgere a dovere il suo compito, con la sua disarmante semplicità dona un tono piacevolmente confidenziale a ogni tipo di ambiente.
Base in acciaio verniciato, asta e bracci in legno massello di faggio o rovere tornito, collare in fusione di alluminio verniciato. Dimensioni: Ø 35 x h 167 cm

Bip
Design Raul Barbieri
Pratico ed elegante, il portaombrelli Bip è in grado di accogliere tutti i tipi di ombrelli, anche quelli tascabili.
Gamba e base in acciaio verniciato, anello e vaschetta raccogli-acqua in polimero tecnico. Guarnizione salva-pavimento in poliestere. Dimensioni: Ø 26 x h 56 cm